Tutti i nostri insegnanti sono altamente qualificati. Le nostre due sale danza sono allestite con tappeti danza professionali Peroni in PVC ignifugo per garantire le più corrette caratteristiche antiscivolo e ammortizzati oltre che l’isolamento termico necessario rispetto al suolo. I nostri allievi possono usufruire di un ampio parcheggio all’interno del Don Orione e di una sala d’attesa per i genitori e parenti. La nostra scuola è riconosciuta e affiliata al CONI. Iscrivendosi ad uno dei nostri corsi di danza sarete affiliati direttamente al Coni e avrete diritto agli attestati validi per il riconoscimento dei crediti formativi extra scolastici. Alla fine dell’anno accademico i nostri allievi possono prendere parte al saggio finale che solitamente si svolge a teatro. Il saggio è un’esperienza emozionante divertente e la giusta gratificazione dopo un anno di studio in sala.

• 2 SALE DANZA la scuola dispone di due sale danza con tappeto danza, specchi, impianto audio e sbarre per la danza classica
  • AMPIO PARCHEGGIO Scuola danza a Roma Nord all’interno del Centro Don Orione con ampio parcheggio a disposizione. Sala d’attesa interna per i genitori
  • AFFILIAZIONE CONI E COPERTURA ASSICURATIVA la scuola è riconosciuta e affiliata al CONI. Tutti gli scritti sono tesserati e coperti da assicurazione sportiva ufficiale
  • ATTESTAZIONE PER CREDITI FORMATIVI – SCUOLA/LAVORO attestati validi per il riconoscimento dei crediti formativi extra scolastici e progetti di collaborazione scuola-lavoro